franz Site Admin

Status:
|
Posted: 08.25.2010 8:52 pm Post subject: ...dice Valerio "il vale" |
|
|
....In risposta alla tua domanda di cosa si faccia in Croaziati posso dire che Franz ha una piccola casetta molto carina in stile montano anche se è a pochi km dal mare con una mansarda, dove ho avuto l'onore di dormire, che fà molto ...trekking, non saprei come esprimerlo diversamente, in casa sua trovi sempre mappe, pc con programmi cartografici perennemente accesi, un'accoglienza da parte sua di sua moglie Antonela che non trova pari, e ti posso assicurare che ne ho girati di posti...e se poi hai la fortuna di imbatterti in giornate che ci sia il loro figlioletto Olivo di 6 anni che gira per casa allora è tutto un divertimento unico!
A disposizione sempre a casa sua una casetta indipendente dove... ho ritrovato la vecchia intimità quando vi ho soggiornato con mia moglie...
Per il resto paesi ricchi di cultura, paesini abbandonati che per raggiungerli te la devi guadagnare con il tuo 4x4, cibo speciale e persone cordialissime.
Qui sotto ti inserisco il programma per il prossimo capodanno e ti dò la mia parola che ogni Kuna, scusa Euro, spesi sono veramente uno dei migliori investimenti che potresti fare per quel che riguarda una ricompensa di cultura che ne trarrai.
Ciao Pietro _________________ franz |
|