franz Site Admin

Status:
|
Posted: 06.29.2009 5:34 pm Post subject: ...scrive Fulvio (un altro Fulvio!) |
|
|
"Caro Pierandrea, Sabina ed amici del BMW Motorrad Club Marca Trevigiana,intanto grazie di tutto. E' stata una giornata piacevolissima e dopo due minuti mi sono sentito tra amici conosciuti da sempre. bbiamo parlato di dove iniziare a fare viaggi off-road senza partire dal "tetto del mondo". Come vi ho detto, a due passi da voi c'e' Franz, un grande nel suo genere, un amico che lavora con il cuore in primo luogo. Ha fatto molto per i bambini Tunisini con problemi sanitari gravi. A parte la Tunisia ha una sua attività in Croazia della quale vi ho parlato. Non ho potuto far vedere le foto perchè non avevo linea internet, ma vi inoltro l'ultima newsletter con i link. Metto in cc anche Franz al quale vi ho già presentato telefonicamente.Contattatelo: ne vale la pena e chi vorrà tentare un giro con lui nella vicina Croazia si divertirà sicuramente ed avrà la possibilità di assaggiare un viaggio off-road e capire se proseguire con altro, magari la Tunisia o chissà.......Grazie a tutti ed inoltra, se vuoi, questo messaggio ai soci del tuo Club. Ciao Fulvio"
http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=212957420601&h=vAvA_&u=UMkYt&ref=mf _________________ franz |
|